The Kolors, Emma Morrone, Alessandra Amoroso: Triplo commovente omaggio a Elisa (FOTO)

The Kolors ed Elisa
Ecrit par

Pioggia di omaggi a Elisa per il suo nuovo singolo "NO Hero". The Kolors, Emma Morrone e Alessandra Amoroso s'inchinano su Instagram alla cantante.

Elisa è la vera regina del pop italiano. La cantante de " Gli ostacoli del cuore" ha oggi pubblicato la sua nuova canzone "No Hero", ufficializzando il ritorno alla lingua inglese che l'aveva fatta esplodere nei primi anni 2000. Così, varie personalità del pop italiano hanno voluto omaggiare il grande ritorno della "regina" porgendole gli onori su Instagram. CI hanno pensato, in ordine, Emma Morrone (che su Instagram ha scritto "Buongiorno, spacca tutto sorella", linkando il nuovo pezzo di Elisa), Alessandra Amoroso (che si Twitter ha scritto: "In bocca al lupo di vero cuore per il nuovo progetto) e infine i The Kolors, che si sono lasciati andare ad un lungo e commovente omaggio su Instagram.

Queste le parole di Stash su Instagram: "Mi ricordo quest'estate quando mi hai fatto sentire la demo... Circa un minuto impalato con la bocca aperta, poi arriva il ritornello e una gocciolina di bava che scende dalla mia bocca mi risveglia dal viaggio mentale che mi ha fatto fare #nohero! Sei la più figa ammor mij! Luv yaaaaaaa!". Insomma, il pop italiano emergente ha voluto omaggiare la grande cantante navigata, che dopo alcuni anni di silenzio è tornata alle origini, riprendendo a cantare in inglese. I The Kolors (in particolare Stash) sono molto amici di Elisa, tanto che quest'estate si recarono al matrimonio della cantante. Qui sotto Elisa ad Amici quando c'erano i The Kolors.

Crediti: web