The Kolors: Dopo l'instant movie un nuovo album in arrivo?

The Kolors, nuovo album dopo l'instant movie?
Ecrit par

Dopo l’instant movie interamente dedicato ai The Kolors, il trio capitanato da Stash ha in programma di riposarsi prima di ripartire per nuove avventure. Nuovo album in arrivo?

Il successo dei The Kolors non conosce confini e dopo un’estate all’insegna dei live show, è tornato al punto di partenza, ovvero la televisione: trionfatori al talent Amici nell’edizione 2015, il trio capitanato da Stash (cambio di look a causa degli MTV EMA) si è fatto notare fin dalle prime puntate al grande pubblico, nonostante la loro carriera fosse iniziata da tempo in ambienti più underground. La vittoria li ha catapultati in modo prepotente sulla scena musicale italiana e i The Kolors (quanto conosci la band di Stash?) hanno partecipato ai principali eventi estivi aumentando sempre più la loro popolarità che ha sancito la realizzazione di un instant movie interamente dedicato al trio. Il programma è andato in onda domenica 8 novembre in prima serata su Italia 1 e ha totalizzato il 4,38% di share per un totale di oltre un milione di telespettatori, come dichiarato dalla stessa emittente televisiva. Cosa si profila all’orizzonte per i The Kolors?

The Kolors: Dopo l'instant movie un nuovo album in arrivo?

La band è reduce da un periodo d’oro: i The Kolors hanno letteralmente dominato l’estate italiana: il loro album “Out”, uscito nel mese di giugno, ha ottenuto il triplo disco di platino con più di 150000 copie vendute, senza parlare del singolo “Everytime” colonna sonora dei mesi estivi e disco di platino con più di 50000 copie vendute. Il tour estivo ha toccato le principali città italiane, mentre la band è stata protagonista dei principali premi ed eventi musicali, non ultima la vittoria The Kolors al Medimex di Bari: Stash e la sua band si sono infatti aggiudicati il premio come “Artista Rivelazione 2015”. Proprio al Medimex di Bari i The Kolors hanno parlato di un possibile nuovo inedito, svelando di aver lavorato in studio: si tratta di materiale per un nuovo album?

Crediti: Pacific Press, Getty Images, instagram