The Kolors: I Dear Jack non li odiano, ecco la prova!

Dea Jack vs The Kolors
Ecrit par

Nonostante la stampa abbia spesso cercato di metterli gli uni contro gli altri, i Dear Jack e i The Kolors hanno un ottimo rapporto: ecco l'ultima prova che fuga ogni dubbio.

I The Kolors (qui le loro 5 migliori cover) e i Dear Jack sono le band fenomeno delle ultime due edizioni di "Amici", ragion per cui spesso la stampa si è divertita a contrapporle: Alessio Bernabei da un lato e Stash dall'altro sono i leader indiscussi delle classifiche musicali italiane, e una presunta rivalità tra i due ragazzi ha tenuto banco sulle copertine di molti tabloid. Nonostante più volte i musicisti siano scesi in campo per smentire le voci che li riguardano, la convinzione che tra i Dear Jack e i The Kolors non scorra buon sangue è radicata in gran parte degli spettatori di "Amici", che potrebbero ad ogni modo ricredersi presto. Lo scorso mese iDear Jack hanno infatti annunciato la presenza della band di Stash Fiordispino per il loro concerto del 31 agosto all'Arena di Verona, e a quanto pare le prove proseguono a vele spiegate.

The Kolors: I Dear Jack non li odiano, ecco la prova!
The Kolors: I Dear Jack non li odiano, ecco la prova!

Proprio per mettere a tacere le malelingue, i Dear Jack hanno pubblicato una foto che li vede in compagnia dei The Kolors, spiegando che l'incontro è stato particolarmente "mistico":'Incontro con gli amici e colleghi THE KOLORS è stato davvero... Mistico! Siamo felici di averli ospiti al nostro concerto evento di Verona il 31 agosto. Ne sentiremo (e vedremo) delle belle ‪#‎DearJackTour2015‬" recita la didascalia. Nello scatto, infatti, i giovani musicisti imitano gli atteggiamenti di un gruppo di fervidi credenti, inginocchiandosi in preghiera, tenendo le mani congiunte e simulando visioni soprannaturali. Insomma, se c'è una cosa che li accomuna, è proprio una grande ironia ed una costante voglia di scherzare: altro che litigi ed invidie, probabilmente quando sono insieme questi ragazzi si divertono un mondo, anche leggendo certe notizie sul loro conto.

Crediti: web , Facebook, Archivi web