The Kolors: Dear Jack? "Non faremo come loro"

Stash è sicuro: The Kolors non faranno come i Dear Jack
Ecrit par

The Kolors e Dear Jack sono stati spesso accostati, soprattutto dopo l’uscita dal gruppo di Alessio Bernabei: Stash farà lo stesso? Le rassicurazioni arrivano direttamente dalla band.

The Kolors e Dear Jack sono stati spesso accostati, nel bene e nel male: due band al maschile, di enorme successo con due frontman dalla forte personalità. L’uscita dal gruppo di Alessio Bernabei, deciso ad intraprendere la carriera solista, ha quindi destato preoccupazione nei fan dei The Kolors che temono una carriera solista anche per Stash. Per ora niente di tutto questo senza profilarsi all’orizzonte, ed è la stessa band a fornire rassicurazioni in merito: intervistati da TGCom24 in occasione del Medimex di Bari, dove i The Kolors hanno vinto il premio come artista rivelazione dell’anno, il trio ha svelato alcuni particolari della carriera iniziata con il trionfo ad Amici 2015. "Non faremo come i Dear Jack, nessuno di noi soffre e io non chiedo altro. Io sono questo” ha dichiarato Stash indicando Alex Fiordispino e Daniele Mona.

The Kolors: Dear Jack? "Non faremo come loro"

Indubbiamente Amici è stato un vero e proprio trampolino di lancio per i The Kolors, già noti nell’ambiente musicale milanese: "Dobbiamo dire grazie a Francesco Sarcina, che ci ha visti suonare a Milano e ci ha segnalato ad Amici. Non siamo un fenomeno. Il nostro tempo, per via del talent, è qualcosa che si brucia prima del disco di un qualsiasi altro big. Quindi non ci soffermiamo troppo sui concetti di album, anche se sogno da sempre di fare un concept. Mi rendo conto che le persone che alimentano il nostro fuoco hanno bisogno di emozioni più veloci”. In attesa di scoprire i piani futuri dei The Kolors, l’appuntamento è per domenica 8 novembre quando su italia 1 andrà finalmente in onda lo speciale televisivo “Stash&The Kolors”.

Crediti: Pacific Press, Getty Images, instagram