The Kolors, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio: Tutti gli ospiti del Concerto di Natale!

The Kolors, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio: Tutti gli ospiti del Concerto di Natale!
Ecrit par

Quest'anno ritorna il Concerto di Natale! La XXIII edizione della manifestazione prevede una lunga lista di artisti, tra i quali The Kolors, Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio.

La novità di quest’anno è che ritornerà in televisione il Concerto di Natale! Previsto per il prossimo 12 dicembre, la kermesse musicale andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea sarà trasmessa da RTL 102.5, emittente che ha seguito il concerto fin dalla sua nascita. La XXIII edizione del Concerto di Natale accoglierà una gran numero di artisti italiani. I The Kolors (che sono tornati da poco in Italia), così come i Dear Jack, saranno le sole due band che si esibiranno durante la serata, ma la lista dei cantanti coinvolti nella manifestazione è davvero lunga. Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno e Briga, ad esempio, continuano la scia degli ospiti di Amici di Maria de Filippi durante il concerto natalizio.

Ma gli artisti presenti per la XXIII edizione del Concerto di Natale non sono certo finiti qui: Riccardo Cocciante, Gigi D’alessio (che nel nuovo album duetterà proprio con Dear Jack e Briga!) , Paolo Vallesi, Piero Mazzocchetti e Benedetta Caretta saranno presenti nell’arco della serata, così come a “rappresentanza” di Sanremo 2015 vedremo esibirsi Bianca Atzei, Nek e Giovanni Caccamo, vincitore della sezione giovani dell’ultima edizione. Il coro All Star South Carolina Gospel Singers, l’ Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia chiudono la line-up della serata. Tutti gli artisti e i gruppi coinvolti nel Concerto di Natale saranno inoltre accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.

Crediti: Pacific Press, Getty Images