The Kolors al Medimex di Bari, tutti gli appuntamenti

The Kolors, tutti gli appuntamenti al Medimex di Bari
Ecrit par

Si prospetta un weekend intenso per i The Kolors: la band capitanata da Stash sarà infatti protagonista del Medimex di Bari, ecco gli appuntamenti da non perdere.

The Kolors non hanno vinto agli MTV Europe Music Awards, ma sono comunque la band da tenere d’occhio in questo autunno musicale italiano, dopo aver dominato la stagione estiva. La partecipazione e il trionfo ad Amici li hanno catapultati in modo prepotente sulla scena musicale pop, nonostante la band formata da Stash e Alex Fiordispino e Daniela Mona avesse già fatto strada nel mondo della musica. Il loro album “Out”, uscito nel mese di giugno, ha ottenuto il triplo disco di platino con più di 150000 copie vendute, senza parlare del singolo “Everytime” colonna sonora dei mesi estivi e disco di platino con più di 50000 copie vendute. Il tour estivo ha toccato le principali città italiane, mentre la band è stata protagonista dei principali premi ed eventi musicali: ultimo in ordine di tempo quello che riceveranno al Medimex di Bari, in cui saranno protagonisti insieme a Lorenzo Fragola e Francesca Michielin.

The Kolors al Medimex di Bari, tutti gli appuntamenti

Inizia infatti oggi il Medimex di Bari 2015: il Salone dell’innovazione musicale è in programma dal 29 al 31 ottobre alla Fiera del Levante della città pugliese ed è organizzato Puglia Sounds. Tanti gli artisti che si esibiranno live per un totale di tre palchi e quindici concerti tra cui quelli di Natalie Imbruglia e Carmen Consoli. The Kolors (per Stash Maria De Filippi è rock’n’roll) saranno protagonisti della rassegna “Incontri d’autore” venerdì 30 ottobre alle 15.30, mentre sabato 31 ottobre alle 17.30 ritireranno il premio come Artista Rivelazione del 2015 durante la puntata speciale di Webnotte Live dal Medimex.

Crediti: instagram, facebook