The Kolors agli MTV Awards 2015: "Un sogno che si avvera", parola di Stash

Stash dei The Kolors
Ecrit par

Intervistati prima dell’inizio degli MTV Awards 2015, i The Kolors ci hanno parlato a lungo dell’esperienza di Amici e di quanto sia emozionante vedere il proprio sogno diventare realtà. Scopri di più su melty!

Basta fare il loro nome che subito la folla va in delirio, i The Kolors hanno conquistato non solo Amici (leggi anche: The Kolors, 'Non ci aspettavamo di vincere') ma anche gli MTV Awards 2015, in diretta questa sera, 14 giugno, dal Parco delle Cascine di Firenze. Lo show, condotto da Emis Killa è visibile su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky) . È bastato un semplice soundcheck dei The Kolors per mandare in delirio la folla che già nel primo pomeriggio è accorsa numerosa sotto il palco degli MTV Awards 2015. The Kolors, un nome pescato da una lista di 55 nomi buttati su un foglio quasi un po’ a casaccio ma in questo calderone di nomi è il colore che ha avuto la meglio: “Era il nome che più c’entrava con la band perché rappresenta il concetto di miscelare più sfumature perché noi comunque spaziamo dal funk anni ’80 alla roba contemporanea”. Un nome che manda la folla subito in delirio: “È un sogno che si avvera”, ci ha rivelato Stash dopo il soundcheck.

I The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione di Amici e partecipare al talent è stata per loro un’opportunità che non potevano assolutamente perdere: “[Amici] ha captato quello che centinaia di porte che abbiamo bussato non hanno colto, quindi meno male ci è stata data l’opportunità di partecipare”. Il talent di Maria De Filippi è stato il primo a far concorrere delle band e Stash non ha potuto fare a meno di portare nel programma la sua: “La band è stata messa perché il cantante, il reale concorrente del programma, non si trovava a cantare su una base ma voleva la sua band”, ci ha raccontato Stash che, nonostante il grande successo, non si sente assolutamente arrivato: “È assurdo, non ci sono parole per descriverlo è sempre stato il nostro sogno ma cerchiamo di evolverci, di lavorare ancora di più e allo stesso tempo di vivere con gioia il sogno che stiamo vivendo in questo momento”.

Crediti: Valentina Cestari, melty.it