The Kolors: Joe Jonas copia Stash e si fa i capelli blu! (FOTO)

Joe Jonas e Stash Fiordispino
Ecrit par

Joe Jonas dei Jonas Brothers si è presentato agli AMA 2015 con un look identico a quello di Stash Fiordispino: ciuffo e capelli blu. Lo ha copiato? Guarda le foto su melty.

I The Kolors sfondano in America. Non si parla di musica - almeno per il momento - ma di look. Joe Jonas, ex cantante dei Jonas Brothers, si è presentato alla serata degli American Music Awards con un taglio di capelli che non è passato indifferente. Il giovane sex symbol americano ha sfoderato un taglio praticamente identico a quello che Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, aveva adottato per qualche settimana tra ottobre e novembre. probabile che Joe Jonas abbia notato il taglio "blue" di Stash dopo che i The Kolors sono stati alla serata degli EMA che si è svolta a Milano (anche se al tempo Stash era ancora con capello nero) e abbia così deciso di copiare il chitarrista e cantante italiano. Insomma, visto che i The Kolors stanno cercando di sfondare negli Stati Uniti, il fatto che uno dei cantanti pop più noti degli USA abbia (consapevolmente o no) adottato lo stesso taglio di capelli di Stash non può che essere di buon auspicio.

The Kolors: Joe Jonas copia Stash e si fa i capelli blu! (FOTO)
The Kolors: Joe Jonas copia Stash e si fa i capelli blu! (FOTO)

I The Kolors sono infatti da poco rientrati in Italia dopo un breve viaggio nel paese a stelle e strisce. Anche se non l'hanno mai dichiarato ufficialmente, i vincitori di Amici di Maria De Filippi si sarebbero recati in USA per discutere con l'etichetta Live Nation un eventuale contratto d'ingaggio. Lo stesso Stash ha ammesso che il suo sogno è quello di aprire a gruppi come One Republic e Maroon 5. I The Kolors cercando dunque di inserirsi nella scia de Il Volo, vincitori di Sanremo e veri e propri idoli oltreoceano, dove vendono migliaia di dischi nelle categorie latin pop e classical. L'inizio della conquista dell'America da parte di Stash e i suoi The Kolors è cominciata con il ciuffo blu di Joe Jonas? Speriamo di sì.

The Kolors: Joe Jonas copia Stash e si fa i capelli blu! (FOTO)
Crediti: web , instagram