The Game Awards 2015: I videogiochi a Los Angeles il 3 dicembre

Novità per PS4 e Xbox One ai The Game Awards 2015
Ecrit par

Tutte le novità per PS4, Xbox One, Wii U e PC tornano a dare spettacolo il prossimo 3 dicembre nel cuore di Los Angeles. Questa la data scelta per gli attesissimi The Game Awards.

Se "mamma" Sony si prepara ad un dicembre caldissimo con la sua PlayStation Experience, in programma il 5 e il 6 del mese a San Francisco (PlayStation Experience 2015: Data e novità per PS4 a San Francisco), tutti gli appassionati di gaming - a prescindere dalla "fazione" di appartenenza - possono iniziare a cerchiare a più tinte di rosso la data di giovedì 3. Si tratta infatti di quella scelta da Geoff Keighley per il debutto della nuova edizione dei The Game Awards, evento a base di poligoni e texture nel cuore di Los Angeles.

The Game Awards 2015: I videogiochi a Los Angeles il 3 dicembre

PS4, Xbox One, PC, Wii U, console di vecchia generazione e portatili sono dunque pronte ad invadere la Città degli Angeli tra poco meno di un mese, come confermato via Twitter dallo stesso presentatore dell'evento, in scena dal Microsoft Theater. A fronte del grande successo della passata edizione, l'organizzazione si aspetta circa 4.000 persone in sala, mentre lo streaming raggiungerà circa 2 milioni di spettatori. Nell'edizione del 2014 ai Game Awards sono stati mostrati gameplay inediti di The Legend of Zelda per Wii U, il trailer d'esordio di Metal Gear Online, l'annuncio di Gone Home e altro ancora. Cosa vedremo quest'anno? Restate sintonizzati sulle pagine di melty per tutti i dettagli del caso.

Crediti: The Game Awards