The Game Awards 2014: Link streaming, dove guardare i VGX 2014

Game Awards 2014, link streaming per l'evento
Ecrit par

I VGX 2014, ora ribattezzati Game Awards 2014, andranno in onda questa notte in streaming. Tanti i giochi in anteprima, gli annunci e i video gameplay previsti in quel di Las Vegas. Scopri come seguire l'evento in streaming.

Il caldissimo dicembre videoludico sta per iniziare. Se il 6 del mese si apriranno le porte del PlayStation Experience, l'evento organizzato a Las Vegas da Sony per presentare tutte le novità in arrivo su PlayStation 4 - e occasione per festeggiare i 20 anni del marchio PlayStation -, il giorno precedente la città del lusso e del vizio si accenderà grazie a Spike TV. L'emittente americana si prepara infatti al tradizionale appuntamento con i VGX, che quest'anno cambiano volto. La kermesse prende infatti il nome di The Game Awards 2014, ribadendo la sua natura di "oscar dei videogiochi". Oggi, 5 dicembre, il presentatore Geoff Keighley andrà ad introdurci tutto il meglio del gaming, premiato da una giuria di esponenti del settore. Il tutto visionabile anche comodamente da casa, grazie allo streaming. Per sintonizzarvi su Spike TV andate pure a QUESTO LINK, con il live al via a partire dalle 3 del mattino qui in Italia. In alternativa è possibile seguire la diretta su PSN, Xbox LIVE, YouTube, Steam e Twitch.

The Game Awards 2014: Link streaming, dove guardare i VGX 2014

Durante i The Game Awards 2014 non mancheranno naturalmente video gameplay inediti, trailer, annunci a sorpresa e ben 12 anteprime su varie piattaforme (The Game Awards 2014: Nuovi giochi su PS4 e Xbox One in anteprima?), così come anticipato dall'organizzazione. Alcuni attendono golosi dettagli su The Order 1886, esclusiva PS4 in uscita a febbraio, altri gameplay per Halo 5 Guardians, altri ancora addirittura le prime sequenze di gioco di Uncharted 4 A Thief's End a marchio Naughty Dog. Al momento pochissimo è trapelato sui contenuti dell'evento, dunque l'hype è davvero alle stelle. Siete pronti per scoprire tutta la magia "nerd" dedicata a PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PC e console portatili? Non vi resta che preparare litrate di caffè e sintonizzarvi questa notte sugli schermi di Spike TV.

Crediti: Spike TV