The Game Awards 2014: I VGX tornano in streaming a Las Vegas

Game Awards 2014 in streaming da Las Vegas
Ecrit par

I VGX risorgono con il nome di Game Awards, preparandosi ad un'edizione 2014 davvero ricchissima. La kermesse sarà visibile in streaming da Las Vegas il 5 dicembre.

Se siete appassionati di videgiochi, il nome VGX non vi suonerà di certo nuovo. La kermesse videoludica annuale in quel di Las Vegas è uno dei punti di riferimento per la community di gamer, molto spesso palco ideale per alzare il sipario su nuovi progetti, video gameplay dei titoli più attesi e spettacolari trailer. Dopo il recente cambio di nome - da VGA a VGX -, l'evento si trasforma e muta pelle ancora una volta, reincarnandosi nei Game Awards. Quelli in cui molti fan fedeli alla causa Sony guardano con rinnovato entusiasmo, per poter finalmente ammirare in movimento la più recente avventura di Nathan Drake a marchio Naughty Dog (Uncharted 4: Nuovo video su PS4 ai The Game Awards?). Di certo a cambiare non sarà la sostanza, golosissima per il "nerd medio".

The Game Awards 2014: I VGX tornano in streaming a Las Vegas

Ebbene, i The Game Awards 2014 sono praticamente dietro l'angolo. Lo spettacolo in pixel e poligoni andrà infatti in onda il prossimo 5 dicembre, nella consueta location della città del lusso e della perdizione, capitale videoludica per una notte e luogo scelto anche per il dicembrino PlayStation Experience. A presentare l'evento ancora Geoff Keighley, che ci introdurrà tutte le novità del gaming al debutto il prossimo anno su PS4, Xbox One, PC e console Nintendo - senza dimenticare le sempre feritili portatili. La serata, visionabile anche in streaming su Spike TV (in Italia la mattina del 6 dicembre a partire dalle 3.00), non dimenticherà il suo nucleo originario, ovvero la premiazione dei migliori prodotti videoludici dell'anno. Tra i Game of The Year per il 2014 abbiamo Bayonetta 2, Dark Souls II - in uscita anche su PS4 e Xbox One ad aprile -, il gioco di ruolo Dragon Age Inquisition, Hearthstone e Middle-Earth: Shadow of Mordor. Siete già caldi per i Game Awards 2014?

Crediti: Naughty Dog, The Game Awards 2014