The Game Awards 2014: Bloodborne su PS4 in un trailer spettacolare

Bloodborne su PS4 in uscita a marzo
Ecrit par

Bloodborne per PS4, in uscita il 25 marzo, si mostra in un nuovo trailer dal palco dei The Game Awards 2014. Siete pronti all'animo dark di From Software?

Dopo essere stato rimandato al 25 marzo del 2015, Bloodborne per PS4 torna a stuzzicare il palato dei gamer possessori di una console di nuova generazione a marchio Sony. La golosissima esclusiva ha infatti fatto la sua comparsa sul palco dei The Game Awards 2014, kermesse dedicata al mondo del gaming in quel di Las Vegas. La città del lusso e del vizio più sfrenato si improvvisa dunque capitale del videogioco, regalandoci uno spettacolare trailer per l'action RPG di From Software, sviluppato in collaborazione con Sony Japan. "If it moves, you can be sure it’s a beast". Questo è lo spirito di Bloodborne, che debutterà dunque la prossima primavera sulle nostre PlayStation 4, proponendosi come una delle esclusive più potenti nell'armamentario della compagnia dagli occhi a mandorla, impegnata in una battaglia serratissima con la rivale Xbox One.

The Game Awards 2014: Bloodborne su PS4 in un trailer spettacolare

Bloodborne racconta la storia di Gascoigne, uomo solitario e cacciatore sanguinario che si reca nell'antica città di Yharnam, famosa per la produzione di una sostanza in grado di curare molte malattie. Ma Yharnam è anche la città nella quale si è sviluppato un virus che colpisce indistintamente tutti gli abitanti trasformandoli in creature demoniache, bestie e umanoidi. Dopo averlo provato in anteprima durante la nostrana Milan Games Week 2014, le nostre aspettative sono davvero altissime, e molto probabilmente non verranno affatto deluse, soprattutto a fronte di un sistema di combattimento che, per quanto rinnovato, molto ricorda l'acclamato Dark Souls. Insomma, le premesse per un gioco di ruolo carico di azione e terrore ci sono davvero tutte. L'ultima opera di Miyazaki è tanta, tanta, tanta (bella) roba, da gustare a volume altissimo cliccando sul tasto Play in alto.

Crediti: From Software