The Game Awards 2014: Nuovi giochi su PS4 e Xbox One in anteprima?

Nuovi giochi annunciati ai The Game Awards 2014?
Ecrit par

12 giochi in anteprima verranno presentati ai Game Awards di Las Vegas, nuova incarnazione dei VGX. A confermarlo è il presentatore dell'evento, Geoff Keighley.

Scatterà il 5 dicembre la notte più attesa dai gamer di tutto il mondo, quella dei The Game Awards 2014. Si tratta della nuova veste dei VGX, oscar di videogiochi che ogni anno premiano i titoli più meritevoli sulle varie piattaforme, senza dimenticare nuovi video di gameply, trailer e annunci dei giochi in uscita. Come se l'hype per l'evento di Las Vegas non fosse già abbastanza alto, il presentatore di Spike TV, Geoff Keighley, ha pubblicato su Twitter un "cinguettio" piuttosto goloso. Keighley ha infatti promesso almeno una dozzina di anteprime mondiali durante la kermesse in pixel e poligoni, senza però specificare di cosa si tratti esattamente né se siano progetti per PS4, Xbox One, Nintento Wii U o console portatili.

La stessa definizione di "anteprima", per quanto stuzzicante, rimane piuttosto vaga. Non è detto che si tratti di giochi completamente inediti: per "anteprima mondiale" si intende in questo caso anche un qualsiasi materiale multimediale non mostrato in precedenza, ma anche su titoli già noti. Tra queste dovrebbe esserci anche Metal Gear Solid Online, comparto multiplayer di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, come già emerso dalle notizie dei giorni scorsi. Non solo, molti rumor vorrebbero anche un nuovo video di Uncharted 4 sul palco di Las Vegas. A noi non resta che pazientare ancora un manciata di giorni per goderci tutte le novità dei The Game Awards 2014, che possono essere seguiti anche in streaming sul sito di Spike TV, alle 3 del mattino del 6 dicembre per l'Italia.

Crediti: Naughty Dog