The Following: video promo episodio 15, finale di stagione

the following
Ecrit par

E' stato pubblicato il video promo che annuncia l'episodio 15, la puntata finale della 1^ stagione di The Following. Joe Carrol vuole concludere l'ultimo capitolo del suo romanzo, ma il suo piano non va come previsto, Claire deve morire.

Il video promo dell'episodio 15 di "The Following" anticipa un finale al cardiopalma: Joe Carroll ha condotto Claire in un faro. Il serial killer ha deciso che il "capitolo" della donna dovrà terminare diversamente e per completare i suoi piani si avvale dell'aiuto dei suoi seguaci. Joe Carroll ha il potere di distruggere la vita di due donne importanti nella vita di Ryan Hardy. Claire aveva scelto, già da qualche episodio, di consegnarsi nelle mani del killer per rivedere suo figlio ma come abbiamo visto nel 14° episodio della serie i seguaci di Joe Carroll catturano anche la sua collega, Debra Parker, per seppellirla viva. Nel promo vediamo Ryan disperato, tutto gli sta crollando addosso. Anche Joe Carroll sta crollando, è sempre di più preda dei suoi deliri, tra antidepressivi e alcol, ed è provato per le ferite inferte dalla stessa Claire. Come si concluderà la puntata finale della serie? Su Facebook i fan di "The Following" aspettano con trepidazione lunedì. Negli ultimi due episodi abbiamo visto come l'FBI si sia avvicinato a distruggere l'intera setta ma quando le cose sembravano andare bene l'astuzia di Joe Carroll e i diversivi messi in atto dai suoi seguaci ribaltano completamente la situazione. Ryan Hardy si rende conto di essere impotente contro Joe Carroll.

The Following: video promo episodio 15, finale di stagione - photo
The Following: video promo episodio 15, finale di stagione - photo

Nell'episodio 13, “Heavenport”, gli agenti federali sono giunti finalmente nella cittadina in cui si nascondono Joe Carroll e i suoi seguaci, riuscendo a mettere in salvo il piccolo Joey, grazie alla collaborazione di Roderick, braccio destro del killer. Come anticipato da melty.it nell'episodio 14, “The End Is Near”, di "The Following", assisteremo a tantissimi colpi di scena e morti inaspettate di alcuni protagonisti che hanno accompagnato la serie fino a questo momento. L'episodio inizia con i followers che si stringono intorno a Joe Carroll in un requiem di morte dicendo in coro: "Nella morte c'è vita. Nella morte c'è amore. Nella morte c'è tutto" e il serial killer mormora loro "Il vostro amore mi sopraffà". Stanno per sacrificarsi per il loro leader e la loro parte in questa gigantesca tragedia sta per arrivare al termine, manca solo l'ultima esibizione teatrale che darà il tempo a Joe di fuggire.

The Following: video promo episodio 15, finale di stagione
Crediti: Fox