The Following: 14° episodio, video promo

i protagonisti di The Following
Ecrit par

Il countdown è iniziato, la tensione è altissima e il cerchio si stringe intorno a Joe Carrol, siamo pronti per The End is Near, il 14° episodio di The Following.

Negli Usa andrà in onda lunedi prossimo il 14° episodio di The Following. Joe Carroll sta iniziando a perdere la sua sicurezza e Rayan Hardy é sempre più vicino a lui. Nel 13° episodio della serie le cose si stanno mettendo veramente molto male per Carroll e i suoi followers. Ryan Hardy continua a decimare gli adepti della setta, l'FBI è sempre più vicina a scroprire il loro nascondiglio, Roderick che aveva accettato di mantenere la sua copertura collaborando alle indagini dell'FBI è stato smascherato grazie a Mike Weston. L'agente speciale, interpretato da Shawn Ashmore (già visto nel serial televisimo Smalville), era sopravvissuto all'aggressione di alcuni membri della setta di Carroll tra cui anche Roderick, infatti, riconosce quest'ultimo grazie alla sua voce.

The Following: 14° episodio, video promo - photo
The Following: 14° episodio, video promo - photo
The Following: 14° episodio, video promo - photo
The Following: 14° episodio, video promo - photo
The Following: 14° episodio, video promo - photo

Dallo sneak peek del 13° episodio si capisce che Roderick fa in tempo a fuggire e a tornare alla villa. Preso dal panico accusa Joe Carroll di averli condotti in un vicolo cieco, i due avranno un duro scontro, al cui termine Roderick fuggirà via. Con se porterà il piccolo Joey, la sua assicurazione sulla vita e su uno sconto di pena. Dal promo del 14° episodio vediamo che l'FBI si prepara ad entrare in forze nel palazzo dove Joe e la sua setta si stanno rifugiando. Ciò che non immagina è che Carroll ha programmato un piano di fuga. I seguaci infatti si sacrificheranno ancora una volta per lui, creando un diversivo che gli permetterà di fuggire. La fine si avvicina per la serie più seguita del momento. The End is Near.

Crediti: Fox, Archivio web