The Flash: Stephen Amell sul set di The Flash (foto)

Stephen Amell The Flash
Ecrit par

Stephen Amell sul set dello spin off della serie che l’ha reso famoso in compagnia del nuovo supereroe The Flash!

Una delle serie di punta della nuova stagione televisiva statunitense è senz’altro The Flash. La serie tv con protagonista Grant Gustin nei panni del supereroe più veloce della luce partirà il prossimo 7 ottobre sul canale The CW e tante sono le aspettative da parte dei fan. Vi abbiamo già detto quanto puntiamo su Grant Gustin, considerato il nuovo Sex Symbol, e sulle potenzialità della serie tv che potrebbe sfruttare il vasto seguito di Arrow per trarre benefici in termini di ascolto, questo anche grazie ai vari crossover che ci saranno tra le due serie televisive con Barry Allen che andrà a Starling City e Oliver Queen in viaggio per Central City.

Altri articoli su The Flash serie tvThe Flash: Arriva un nuovo Villain (spoiler)The Flash: Immagini promozionali per la prima stagioneArrow 3: Oliver Queen, le anticipazioni di Marc Guggernheim

La presenza di un crossover è infatti certa durante la prima metà di questa stagione, con uno speciale di 80 minuti dove vedremo Arrow collaborare con The Flash. Proprio in questi giorni sono state messe online alcune foto che mostrano Stephen Amell sul set dello spin off, e in compagnia proprio del nuovo supereroe. Date un’occhiata e l’appuntamento è per il 7 ottobre 2014!

Crediti: Archivio web, The CW, Google