The Flash: Riuscirà lo spin-off a superare Arrow?

The Flash foto promozionale
Ecrit par

Martedì 7 ottobre andrà in onda in America la nuova serie televisiva The Flash, spin-off dell’amatissimo Arrow. Riuscirà Barry Allen a fare più ascolti di Oliver Queen?

Martedì 7 ottobre, sul canale americano CW, andrà in onda la nuova serie televisiva The Flash, spin-off di Arrow. Abbiamo già conosciuto il protagonista Brant Gustin nei panni di Barry Allen, nell’episodio crossover di Arrow 2, l’amatissima serie capitanata da Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell, protagonista delle nuove foto dal set di The Flash). Arrow, durante la sua prima messa in onda nel 2012, ha tenuto incollati allo schermo 4,1 milioni di telespettatori, aggiudicandosi l’ascolto più alto della rete per una première televisiva, battendo perfino The Vampire Diaries. Ce la farà questa sera The Flash a battere il record della Freccia più amata della tv? Da non sottovalutare il fatto che questo primo episodio sarà trainato da quello che è considerato uno dei pilastri della CW: la serie televisiva Supernatural.

Altri articoli su The Flash serie tvThe Flash: Anticipazioni e curiosità sullo spin off di ArrowArrow e The Flash: arrivano due fumetti in esclusivaThe Flash: Robbie Amell sarà Firestorm, ecco qualche curiositàThe Flash: Immagini promozionali per la prima stagione

The Flash esordirà con l’episodio “City of Heroes”, che ci introdurrà nel mondo di Barry Allen. Dopo aver assistito all’assassinio di sua madre, quest'ultimo cresce con la famiglia del detective West. Diventato scienziato, Barry Allen viene coinvolto in un incidente ai laboratori STAR e la sua vita cambia radicalmente, acquisendo il potere di viaggiare alla super velocità. Nel frattempo, il milionario Harrison Wells e i ricercatori dello STAR decidono di analizzarlo, ma il ragazzo, che è sempre stato molto disponibile con gli altri, utilizza il suo potere per combattere il crimine nella sua città e diventa il supereroe di Central City. Come ben sappiamo, però, la vita di un supereroe non è mai semplice e anche Barry Allen avrà i suoi nemici da affrontare (leggi di più sull'atteso nuovo villain in The Flash). Un potere da gestire e una famiglia da proteggere: quali sfide attenderanno The Flash?

Crediti: Google, Youtube, T.c.d, Visual Press Agency