The Flash serie tv: Rivelato il titolo dello spin-off di The Flash e Arrow?

Wentworth Miller è Capitan Cold
Ecrit par

Durante il Cape Comic Con l’attore John Wesley Shipp pare abbia rivelato il titolo dello spin-off di The Flash e Arrow… Scopri di più su melty!

Mancano ancora pochi episodi prima del gran finale di The Flash e Arrow ma già si pensa alla prossima stagione televisiva. Come già annunciato dagli stessi produttori è in cantiere un nuovo spin-off che coinvolgerà alcuni supereroi già visti nelle serie tv The Flash e Arrow 3. I protagonisti assoluti saranno Atom (Brandon Routh) e l'antagonista Captain Cold (Wentworth Miller); nel cast saranno presenti anche Caty Lotz nei panni di Black Canary, Ciara Renée che interpreterà l’eroina alata Hawkgirl, esperta nelle arti marziali e Arthur Darvill che vedremo nei panni dello scaltro viaggiatore del tempo, Rip Hunter. Nello spin-off non mancherà neppure Colton Haynes che, come affermato da Greg Berlanti, tornerà per qualche apparizione non solo in Arrow ma anche in The Flash e nel futuro spin-off, appunto. Dato che lo spin-off di The Flash e Arrow è ancora in cantiere nessuno si è lasciato sfuggire niente… fino a pochi giorni fa! Durante il Cape Comic Con infatti l’attore John Wesley Shipp (che nella serie tv The Flash interpreta il papà di Barry Allen) chiama lo spin-off “Legends” e rivela che sarà composto da 13 episodi.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul nuovo spin-off, ricordiamo che martedì 21 aprile andrà in onda sul canale americano The CW l’episodio 1x21 di The Flash intitolato "Who Is Harrison Wells? ". Ancora una volta ci si domanda chi sia veramente Harrison Wells e quindi vedremo Joe e Cisco continuare ad indagare sul professore e recarsi a Starling City proprio per scoprire di più. Nel frattempo a Central City, Flash dovrà affrontare un nuovo metaumano, Hannibal Bates (Martin Novotny), capace di assumere le sembianze di chiunque tocchi.

The Flash serie tv: Rivelato il titolo dello spin-off di The Flash e Arrow?

Hannibal Bates è un personaggio dei fumetti pubblicati dalla DC Comics il cui nome è la combinazione tra Hannibal Lecter e Norman Bates, protagonista della serie di romanzi e del film Psycho. “Cisco e Joe girano per Starling City per indagare su Harrison Wells e ricevono l'aiuto del detective Lance. Intanto Black Canary chiede un favore a Cisco.Barry ritorna a Central City per catturare un metaumano, Hannibal Bates, che può trasformarsi in ogni che persona che tocca, tra cui Eddie, Iris, Caitlin e Flash.” Appuntamento a martedì 21 aprile con l’episodio 1x19 della serie tv The Flash!

Crediti: Google