The Flash: Nuovo crossover con Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow

The Flash, Arrow, Legends, Supergirl
Ecrit par

Adesso che Supergirl è passato su The CW, il network sta pianificando un episodio crossover con le sue serie tv targate DC. Scopriamo insieme le anticipazioni sulla prossima stagione di The Flash!

La prossima stagione di The Flash si preannuncia essere davvero scoppiettante! Il presidente del network The CW durante gli upfronts ha dichiarato che il network sta pensando di realizzare un crossover a quattro, tra The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow! Ora che l’ex eroina della CBS è passata a The CW (andrà in onda il lunedì sera), l’intenzione del network è quella di realizzare un episodio crossover entro dicembre. “Immaginate che crossover ci sarà a dicembre", ha detto Mark Pedowitz, presidente del network. "Il nostro più grande crossover di sempre.” Leggi anche: Barry in cerca di vendetta, riuscirà a sconfiggere Zoom?

Leggi anche: Barry in cerca di vendetta in The Flash 2x23 (VIDEO)

In attesa di altre novità sulla prossima stagione, vi ricordiamo che il season finale di The Flash andrà in onda martedì 24 maggio, giorno in cui ci attenderà una bella sfida tra Barry e Zoom (leggi anche: Zoom sfida Barry in una gara di velocità). CLICCA QUI per vedere le stills del season finale di The Flash 2.

Crediti: web , YouTube