The Flash e Arrow in arrivo su Italia 1

Arrow e The Flash
Ecrit par

Arrow e il suo spin off The Flash arrivano sulle tv italiane. Le avventure dei supereroi più famosi del piccolo schermo saranno trasmesse a partire da gennaio 2015.

Grandi notizie per gli appassionati del giustiziere mascherato: la terza stagione di Arrow sta arrivando in Italia e non da sola. Da gennaio, infatti, la programmazione di Italia 1 si arricchirà di una nuova serie tv, il tanto discusso spin off di Arrow, The Flash. La serie tv, incentrata a Central City, vede protagonista Barry Allen (Grant Gustin, già visto nella seconda stagione di Arrow) alle prese con i suoi nuovi superpoteri che lo porteranno a diventare il famoso eroe dalla tuta rossa più veloce della luce. La serie tv è andata in onda il 7 ottobre 2014 in America sull’emittente The CW, riscuotendo ancora più consensi (in termini di ascolti) della serie madre.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Brandon Routh, futuro in The Flash?The Flash: Episodio 2, promo e sinossiThe Flash: Anticipazioni sul secondo episodio

Italia 1 non si è lasciata quindi sfuggire questi due nuovi gioielli, tanto da annunciare che le due serie andranno in onda a partire da gennaio, più precisamente Arrow sarà trasmesso da mercoledì 21, mentre The Flash da giovedì 22 gennaio 2015. I due supereroe della DC riceveranno Italia lo stesso calore riservato dai fan americani? Vi terremo aggiornati!

Crediti: arrow italia, Youtube, Google