The Flash 3: Un nuovo misterioso personaggio in arrivo a Central City

Caitlin, Barry e Cisco
Ecrit par

In The Flash 3 arriverà un nuovo misterioso personaggio che si preannuncia nascondere molti segreti… Scopriamo insieme di più!

Finalmente iniziano a trapelare le prime anticipazioni su The Flash 3! Dopo aver saputo della presenza di John Wesley Shipp e di Tom Cavanagh anche nella prossima stagione (leggi anche: John Wesley Shipp tornerà in The Flash 3 e Tom Cavanagh confermato nella terza stagione di The Flash), TVLine ha reso noto che il network The CW sta cercando un attore da inserire nel cast che andrà a ricoprire un ruolo molto ricorrente nella prossima stagione di The Flash. Secondo la descrizione il nuovo personaggio è un po’ più vecchio di Barry e contemporaneamente anche un po’ più nerd. Si tratta di un ragazzo intelligente e di grande intuito che, in quanto tale, non sembrerà accettare la semplicità dell’aspetto esteriore e l’apparente monotona routine della vita di Barry "ma si proporrà di scoprire ciò che egli nasconde, il tutto mentre lui stesso nasconde altri segreti".

Leggi anche: Nuove anticipazioni sul crossover tra The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow

In attesa di scoprire ulteriori novità sulla terza stagione, vi invitiamo a seguire il nostro dossier cliccando QUI e successivamente sulla voce “Segui il dossier”.

Crediti: CBS, Google