The Flash 3: Tom Felton entra nel cast come regular

Tom Felton regular in The Flash
Ecrit par

Tom Felton è ufficialmente entrato a far parte del cast di The Flash 3! Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla terza stagione.

Colpo grosso per The Flash che ha aggiunto al suo cast Tom Felton, l’ex maghetto di Hogwarts che lo scorso anno abbiamo conosciuto al Giffoni Film Festival (leggi anche: Tom Felton al Giffoni 2015, delirio tra i fan di Harry Potter). Nella terza stagione di The Flash Tom Felton interpreterà Julian Dorn il nuovo agente CSI del Central City Police Department. Il ragazzo viene descritto come essere un po’ più grande di Barry e anche un po’ più nerd, molto intelligente e di grande intuito e proprio per questo, il nuovo arrivato non sembra accettare la semplicità dell’aspetto esteriore e l’apparente monotona routine della vita di Barry “ma si propone di scoprire ciò che egli nasconde, il tutto mentre lui stesso nasconde altri segreti.”

Leggi anche: Un altro membro di Hotel si è aggiunto al cast di American Horror Story 6

Al momento non sappiamo quando Tom Felton farà il suo ingresso ma ricordiamo che The Flash 3 ci attende su The CW a partire da martedì 4 ottobre. In attesa di nuove anticipazioni, vi invitiamo a seguire il nostro dossier cliccando QUI e successivamente sulla voce “Segui il dossier” per restare sempre aggiornati sulle news di The Flash 3.

Crediti: YouTube, Archivi web