The Flash 3: Nuove anticipazioni sul crossover con Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow

The Flash, Arrow, Legends, Supergil
Ecrit par

Come già sappiamo, nella prossima stagione ci attenderà il grande evento crossover a quattro tra The Flash 3, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow e a dare i primi dettagli sull’attesissimo evento stavolta è proprio Stephen Amell, il protagonista di Arrow. Scopriamo insieme di più!

La prossima stagione del network The CW si preannuncia essere assolutamente imperdibile, non solo sulla rete televisiva si trasferirà Supergirl, la cui prima stagione è andata in onda sul canale americano CBS, ma come ormai annunciato già da tempo, ci sarà un crossover a quattro tra The Flash 3, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow (leggi anche: Nuovo crossover con The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow). Se ancora sappiamo ben poco sulla terza stagione di The Flash (leggi anche: Tutto quello che sappiamo finora su The Flash 3) a darci qualche piccola anticipazione sull’attesissimo evento crossover è Stephen Amell, il protagonista di Arrow, che durante il Wizard Comic Con ha rivelato che sarà il più grande crossover di tutti i tempi e che molto probabilmente si svolgerà in quattro serate.

Leggi anche: Un nuovo misterioso personaggio in arrivo in The Flash 3

“Credo che finiremo per vedere un gigantesco crossover che durerà quattro serate”, ha rivelato Stephen Amell durante la cnvention. Questo sarà un evento senza precedenti in termini di storia della televisione e del network che sarà anche possibile grazie al fatto di avere uno stesso showrunner per tutti e quattro gli show.” In attesa di nuove anticipazioni, non perdetevi neanche una news sulla terza stagione di The Flash 3, cliccando QUI e successivamente sulla voce “Segui il dossier”.

Crediti: YouTube, web