The Flash 3: Joe West potrebbe trovare l’amore durante il crossover con Supergirl 

Joe West The Flash
Ecrit par

Il prossimo autunno sarà una stagione molto intensa perché non solo tornerà The Flash con la terza stagione ma ci attenderanno anche tanti episodi crossover e, secondo i rumors, in uno di questi episodi Joe West potrebbe trovare l'amore! Scopriamo insieme di più!

Non solo tutti noi non vediamo l’ora di vedere la terza stagione di The Flash e di scoprire se i fatti di Flashpoint si realizzeranno o meno (leggi anche: Ecco cosa sarebbe successo se Barry avesse salvato sua mamma) ma siamo tutti in attesa anche del grande evento crossover che, come rivelato da Stephen Amell, potrebbe svolgersi in quattro serate (leggi anche: Nuove anticipazioni sul crossover con Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow). “Questo sarà un evento senza precedenti in termini di storia della televisione e del network”, ha rivelato Stephen Amell durante la Wizard Con di Filadelfia. Ancora è troppo presto per parlare della sinossi ma secondo i primi rumors, oltre alla tanta azione, ai combattimenti, e agli effetti speciali, ci sarà spazio anche per l’amore, in particolare sarà il cuore di Joe West ad essere conquistato.

Ecco quando andrà in onda la terza stagione di The Flash

Due nuovi personaggi nella terza stagione di The Flash

Secondo i rumors Joe West avrà un intrallazzo amoroso con Cat Grant di Supergirl e, lo stesso attore, Jesse L. Martin, intervistato da Comicbook.com ha espresso il desiderio di una parentesi amorosa per il suo personaggio proprio con la Grant: “Spero che avremmo una piccola parentesi amorosa. Perché no? Joe è single, lei anche quindi possiamo anche stare insieme!”. In attesa di nuove anticipazioni, non dimenticate di seguire il nostro dossier cliccando QUI e successivamente sulla voce “Segui il dossier”.

Crediti: CBS, web