The Flash 3: Jesse Quick confermata nel cast

Jesse Quick - The Flash
Ecrit par

Jesse Quick, interpretata da Violett Beane, ci sarà anche nella terza stagione! Scopriamo insieme le nuove anticipazioni su The Flash 3.

In una recente intervista, Violett Beane ha confermato la sua presenza anche nella terza stagione di The Flash che andrà in onda a partire da martedì 4 ottobre su The CW. L’attrice, che nella serie televisiva interpreta la figlia di Harrison Wells di Terra-2, ha confermato il suo ritorno con le seguenti parole: “So che tornerò, ma non so se sarà nella serie con o senza poteri.” La seconda stagione ci aveva fatto credere che da lì a poco avremmo visto Jesse con i suoi poteri da velocista e invece questo non è accaduto: “Quando Jesse è stata colpita ero come se stessi esclamando ‘Sta accadendo, sta accadendo!’ C’è stata una scintilla quando è uscita dal coma e non è successo niente e ho pensato ‘Noo’.. Sono molto emozionata di interpretare una velocista e vorrei veramente che accadesse nella prossima stagione”. Chissà, magari la vedremmo nei panni della velocista proprio nella season premiere, intitolata “Flashpoint".

Leggi anche: Un ritorno inaspettato in Once Upon a Time 6

Leggi anche: Due nuovi personaggi in Once Upon a Time 6

“Con Flashpoint tutto è aperto a ogni tipo di realtà”, afferma la Beane. “Jesse potrebbe essere se stessa su Terra-1 oppure potrebbe essere una velocista… Chissà!” In attesa di nuove anticipazioni, non dimenticate di seguire il nostro dossier cliccando QUI e successivamente sulla voce “Segui il dossier”.

Crediti: web