The Flash 3: Grant Gustin rivela nuove anticipazioni su Flashpoint

Grant Gustin e Stephen Amell
Ecrit par

Dopo l’annuncio del titolo della season premiere di The Flash 3, Grant Gustin rivela nuove importanti anticipazioni su Flashpoint! Scopriamole insieme!

The Flash 3 andrà in onda a partire da martedì 4 ottobre sul canale americano The CW con l’attesissima season premiere intitolata Flashpoint, e dopo aver appreso da Stephen Amell che la scelta di Barry nel salvare sua mamma potrebbe influenzare anche il mondo di Arrow 5 (leggi anche: Flashpoint potrebbe influenzare Arrow, parola di Stephen Amell), a darci qualche nuova importante anticipazione è Grant Gustin che su Twitter scrive: “Faremo questa cosa di Flashpoint a modo nostro. Ho letto Flashpoint, ho visto il fantastico film d’animazione. Questa sarà una cosa per conto suo”. Già ci aspettavamo che i fatti di Flashpoint non sarebbero stati riportati completamente nella serie televisiva, non solo a causa dell'assenza della Justice League ma anche per via della grande corposità di eventi che secondo alcuni fan, sarebbero stati sfruttati meglio in un film piuttosto che in una serie televisiva.

Leggi anche: Tutto quello che sappiamo finora su The Flash 3

Secondo buona parte del fandom, con queste parole Grant Gustin ha dato conferma che il tutto si esaurirà nel giro di pochi episodi, concentrandosi poi sul cattivo della terza stagione che secondo Candice Patton sarà ancor più terribile di Zoom (leggi anche: Il prossimo villain sarà migliore di Zoom, parola di Candice Patton).

Crediti: The Cw, Archivio web