The Flash 3: Flashpoint potrebbe influenzare Arrow 5, parola di Stephen Amell

Arrow e Flash - crossover
Ecrit par

Stephen Amell durante una diretta su Facebook ha detto la sua riguardo a The Flash 3 la cui season premiere si intitolerà Flashpoint! Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Dopo l’emozionante season finale di The Flash 2 in cui abbiamo visto Barry tornare indietro nel passato e cambiare tutta la linea temporale salvando sua mamma, per la terza stagione siamo tutti in attesa di vedere realizzarsi gli eventi di Flashpoint, serie a fumetti pubblicata nel 2011 che mostra cosa sarebbe successo se Barry avesse salvato sua mamma (leggi anche: Ecco cosa sarebbe successo se Barry avesse salvato sua mamma). Non molti giorni fa Grant Gustin ha rivelato proprio che il primo episodio di The Flash 3 – che andrà in onda il 4 ottobre su The CW – si intitolerà proprio Flashpoint, anticipandoci però che sarà molto diverso da ciò che viene mostrato nel fumetto e nel film d’animazione del 2013 (leggi anche: Grant Gustin rivela nuove anticipazioni su Flashpoint).

Leggi anche: Il cattivo della terza stagione è migliore di Zoom, parola di Candice Patton

Leggi anche: Tutto quello che sappiamo finora su The Flash 3

Nei fumetti Flashpoint coinvolge anche gli altri supereroi. Accadrà anche nel mondo The CW? Secondo Stephen Amell, sì! “Ho saputo di Flashpoint, sembra davvero una cosa veramente, veramente interessante. Ancora non penso alle conseguenze che avrà, ma si, sicuramente potrebbe portare cambiamenti anche in Arrow”, ha rivelato Stephen Amell durante una recente diretta su Facebook. In attesa di nuove anticipazioni, non dimenticate di seguire il nostro dossier dedicato a The Flash 3 cliccando QUI e successivamente sulla voce “Segui il dossier” per rimanere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti la terza stagione.

Crediti: YouTube, The CW