The Flash 3: Ecco quale cattivo Tom Felton potrebbe interpretare

Tom Felton in The Flash
Ecrit par

Tom Felton si è unito al cast di The Flash 3 e i fan già sostengono che sarà lui il cattivo della terza stagione. Ecco chi potrebbe essere!

Tom Felton si è unito al cast di The Flash 3 suscitando l’euforia dei fan che hanno accolto la notizia molto positivamente, tanto che lo stesso attore ha ringraziato tutti con un messaggio su Instagram (leggi anche: Tom Felton ringrazia i fan di The Flash). Il giovane attore interpreterà Julian Dorn il nuovo agente CSI del Central City Police Department, il quale viene descritto dal network come un ragazzo molto intelligente e di grande intuito che non sembrerà accettare la semplicità dell’aspetto esteriore e l’apparente monotona routine della vita di Barry ma si proporrà di scoprire ciò che Allen nasconde mentre Julian stesso nasconde altri segreti. Quali segreti potrà mai nasconderci? Secondo i fan, Tom Felton sarà il nemico della terza stagione contro cui Barry dovrà combattere e in molti pensano che potremmo vederlo nei panni di Cobalt Blue.

Il cast di The Flash 3 ospite al Comic-Con 2016, ecco quando!

Tom Felton ringrazia i fan di The Flash

RIVELATO IL TITOLO DELLA SEASON PREMIERE DI ONCE UPON A TIME 6

Il vero nome di Cobalt Blue è Malcolm Thawne ed è il gemello di Barry, sottratto alla famiglia Allen dopo che il Dr. Gilmore aveva accidentalmente ucciso il figlio dei Thawne. Il dottore diede Malcolm ai Thawne e disse agli Allen che solo un neonato era sopravvissuto al parto. Da adulto, Malcolm incontra Barry per caso a Central City e si domanda come mai un altro ragazzo avesse le sue stesse sembianze. Chiede spiegazioni ai genitori che raccontano tutta la verità al figlio che, non accettando il fatto di avere due genitori così senza scrupoli, va alla ricerca del dottore il quale conferma tutto. Preso dall’ira, Malcolm uccide il dottore e accecato dalla gelosia nei confronti di Barry, con l’aiuto della nonna, la matriarca della famiglia Thawne, impara a controllare la fiamma blu e costruisce una gemma per contenerla, in grado anche di rubare la velocità a Barry. Se gli autori hanno in mente questo personaggio per Tom Felton, ovviamente sarà una versione del personaggio molto riadattata per inserirla nella serie televisiva. Vedremo sul serio Tom Felton nei panni di Cobalt Blue come vogliono i rumors? In attesa di scoprilo, vi ricordiamo che The Flash 3 andrà in onda a partire da martedì 4 ottobre.

Crediti: YouTube, web