The Flash 2x23: “The Race of His Life”, le stills del season finale

Zoom in The Flash 2x23
Ecrit par

The Flash 2x23 andrà in onda martedì 24 maggio sul canale americano The CW che recentemente ha diffuso le prime stills del season finale. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Dopo i tragici eventi avvenuti nello scorso episodio, siamo tutti in attesa di vedere The Flash 2x23, il season finale che andrà in onda martedì 24 maggio sul canale americano The CW che recentemente ha diffuso le prime stills di questo attesissimo finale di stagione. The Flash 2x23 si preannuncia essere un episodio mozzafiato: oltre a scoprire chi si nasconde sotto la maschera di ferro del misterioso prigioniero di Zoom su Terra 2, vedremo anche Flash e Zoom sfidarsi in una gara di velocità, voluta da Zoom per stabilire chi dei due è il più veloce (leggi anche: Zoom sfida Barry in una gara di velocità, tutte le anticipazioni). Barry, accecato dalla vendetta, farà di tutto per sconfiggere una volta per tutte il potentissimo nemico di questa seconda stagione. Qui di seguito le stills, il promo e la sinossi di The Flash 2x23.

Leggi anche: Crossover in arrivo tra The Flash, Arrow, Supegirl e Legends of Tomorrow

“Dopo la morte di suo padre, Barry sarà sempre più determinato nel fermare Zoom per sempre. La fine del mondo potrebbe essere davvero vicina e l’unico modo per battere Zoom è quello di riuscire ad essere più veloce di lui. Barry dovrà affrontare la corsa della sua vita.”

GUARDA ANCHE IL PROMO DI THE FLASH 2X23

Crediti: YouTube, web