The Flash 2x23: Rivelata l’identità di Iron Mask

Iron Mask in The Flash
Ecrit par

Tempo di season finale e anche per The Flash è giunto il momento di salutarci e se l’ultimo episodio ci ha lasciato con tante domande almeno una risposta l’abbiamo ottenuta: la vera identità di Iron Mask.

The Flash 2 si è concluso negli States martedì 24 maggio con un season finale mozzafiato e che, come promesso da Teddy Sears, ci ha finalmente rivelato l’identità di Iron Mask (leggi anche: The Flash 2, ecco quando verrà rivelata l’identità di Iron Mask). Il misterioso prigioniero di Zoom su Terra 2 altro non era che il vero Jay Garrick di Terra 3, sosia di Henry Allen. Anche se la scoperta è stato tutt’altro che inaspettata e sconvolgente, è stato comunque bello vedere John Wesley Shipp di nuovo nel costume di Flash. Un omaggio molto bello sia per il personaggio di Henry Allen – visto il tragico finale – sia per lo stesso attore che nel 1990 ha vestito i panni di del velocista scarlatto.

Leggi anche: Tom Cavanagh deluso dalla scelta di Snyder, doveva essere Grant Gustin il protagonista del film

Leggi anche: Zoom potrebbe tornare anche in The Flash 3

The Flash 2x23: Rivelata l’identità di Iron Mask

Un omaggio che però, come ha rivelato John Wesley Shipp, non ha voluto significare certo un addio dato che ritroveremo l’attore anche nella terza stagione (leggi anche: John Wesley Shipp ci sarà anche in The Flash 3). In attesa di nuove anticipazioni vi ricordiamo di seguire il nostro dossier cliccando QUI e successivamente su “Segui il dossier”.

Crediti: YouTube, google