The Flash 2x23: Rivelata l’identità di Iron Mask

Iron Mask in The Flash
Ecrit par

Tempo di season finale e anche per The Flash è giunto il momento di salutarci e se l’ultimo episodio ci ha lasciato con tante domande almeno una risposta l’abbiamo ottenuta: la vera identità di Iron Mask.

The Flash 2 si è concluso negli States martedì 24 maggio con un season finale mozzafiato e che, come promesso da Teddy Sears, ci ha finalmente rivelato l’identità di Iron Mask (leggi anche: The Flash 2, ecco quando verrà rivelata l’identità di Iron Mask). Il misterioso prigioniero di Zoom su Terra 2 altro non era che il vero Jay Garrick di Terra 3, sosia di Henry Allen. Anche se la scoperta è stato tutt’altro che inaspettata e sconvolgente, è stato comunque bello vedere John Wesley Shipp di nuovo nel costume di Flash. Un omaggio molto bello sia per il personaggio di Henry Allen – visto il tragico finale – sia per lo stesso attore che nel 1990 ha vestito i panni di del velocista scarlatto.

Leggi anche: Tom Cavanagh deluso dalla scelta di Snyder, doveva essere Grant Gustin il protagonista del film

Leggi anche: Zoom potrebbe tornare anche in The Flash 3

Un omaggio che però, come ha rivelato John Wesley Shipp, non ha voluto significare certo un addio dato che ritroveremo l’attore anche nella terza stagione (leggi anche: John Wesley Shipp ci sarà anche in The Flash 3). In attesa di nuove anticipazioni vi ricordiamo di seguire il nostro dossier cliccando QUI e successivamente su “Segui il dossier”.

Crediti: YouTube, google