The Flash 2x23: Barry in cerca di vendetta, riuscirà a sconfiggere Zoom? (VIDEO)

The Flash Barry Allen
Ecrit par

The Flash 2x23 andrà in onda martedì 24 maggio e l’episodio segnerà in finale di stagione. Dopo i tragici eventi accaduti nello scorso episodio, Barry vorrà vendicarsi. Riuscirà a sconfiggere una volta per tutte Zoom? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

The Flash 2x23 andrà in onda la prossima settimana, martedì 24 maggio, sul canale americano The CW e l’episodio segnerà la fine della seconda stagione che ha visto come nemico assoluto l’invincibile (almeno per il momento) Zoom. Dopo i tragici eventi accaduti nello scorso episodio, Barry avrà un solo obiettivo: vendicarsi e farà di tutto per sconfiggere Zoom una volta per tutte. Come vediamo nel promo esteso rilasciato dal network, Wells cercherà di farlo ragione, in modo da non far prendere al nostro eroe decisioni troppo avventate e nel frattempo Zoom sfiderà Barry in una gara di velocità per stabilire chi dei due è effettivamente il più veloce (leggi anche: Zoom sfida Barry in una gara di velocità, tutte le anticipazioni). Qui di seguito il promo e la sinossi di The Flash 2x23. Attenzione ai possibili spoiler…

Leggi anche: CROSSOVER IN ARRIVO TRA THE FLASH, ARROW, LEGENDS OF TOMORROW E SUPERGIRL

Guarda anche: Le stills del season finale di The Flash 2

“Dopo la morte di suo padre, Barry sarà sempre più determinato nel fermare Zoom per sempre. La fine del mondo potrebbe essere davvero vicina e l’unico modo per battere Zoom è quello di riuscire ad essere più veloce di lui. Barry dovrà affrontare la corsa della sua vita.”

Crediti: web , YouTube