The Flash 2x22: Zoom attacca Central City con il suo esercito di metaumani (VIDEO)

Zoom in The Flash
Ecrit par

The Flash 2x22 andrà in onda sul canale The CW la prossima settimana. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e guardiamo il promo!

Penultimo episodio di The Flash 2 che tornerà in onda la prossima settimana, martedì 17 maggio con un nuovo episodio, intitolato "Invincible”. Dalle anticipazioni rilasciate dal network sappiamo che Zoom attaccherà Central City con un esercito di potentissimi metaumani in arrivo da Terra-2 e a guidare l’esercito ci sarà Black Siren, doppelganger di Laurel Lance. Ovviamente Barry sarà sconvolto quando vedrà la versione di Laurel di Terra-2 (leggi anche: The Flash 2x22, arriva Black Siren! Tutte le anticipazioni).. Nel frattempo, Wally vorrà aiutare Flash con i metaumani e questo preoccuperà molto Joe. Qui di seguito il promo e la sinossi!

Black Siren a Central City (VIDEO)

"Dopo che Zoom (Teddy Sears) scatena un esercito di meta-umani di Earth-2 su Central City, Barry (Grant Gustin) viene scosso quando vede che il loro leader è il doppelganger di Black Canary da Earth-2, The Black Siren (Katie Cassidy). Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) scende in strada per aiutare The Flash con i meta-umani, cosa che preoccupa Joe (Jesse L. Martin). Iris (Candice Patton) e Henry (John Wesley Shipp) sono preoccupati per Barry che vuole affrontare Zoom. L'episodio è diretto da Jesse Warn, la storia è di Greg Berlanti & Andrew Kreisberg e l'adattamento televisivo è di Brooke Roberts & David Kob".

Crediti: web , The CW