The Flash 2x22: Arriva Black Siren (VIDEO)

Katie Cassidy, Black Canary
Ecrit par

Grande attesa per The Flash 2x22 che andrà in onda la prossima settimana sul network The CW e che ci porterà Black Siren direttamente da Terra-2. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni ma attenzione ai possibili spoiler.

Siamo agli sgoccioli di questa sorprendente ed emozionante seconda stagione di The Flash che si concluderà martedì 24 maggio. Prima del gran finale, la settimana prossima ci attende il ventiduesimo episodio nel quale rivedremo la nostra amata Katie Cassidy nei panni di Black Siren, un potentissimo metaumano proveniente da Terra-2 e sotto il controllo di Zoom. I nostri eroi saranno sconvolti quando, dopo aver saputo della morte di Laurel Lance, vedranno la sua doppelganger attaccare Central City. Qui di seguito il promo e la sinossi di The Flash 2x22 (leggi anche: Zoom attacca Central City)

"Dopo che Zoom (Teddy Sears) scatena un esercito di meta-umani di Earth-2 su Central City, Barry (Grant Gustin) viene scosso quando vede che il loro leader è il doppelganger di Black Canary da Earth-2, The Black Siren (Katie Cassidy). Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) scende in strada per aiutare The Flash con i meta-umani, cosa che preoccupa Joe (Jesse L. Martin). Iris (Candice Patton) e Henry (John Wesley Shipp) sono preoccupati per Barry che vuole affrontare Zoom. L'episodio è diretto da Jesse Warn, la storia è di Greg Berlanti & Andrew Kreisberg e l'adattamento televisivo è di Brooke Roberts & David Kob".

Crediti: web