The Flash 2x21: Barry fuori dai giochi, Girder torna in città

Grant Gustin in The Flash
Ecrit par

The Flash 2 tornerà in onda sul canale The CW martedì 10 maggio. Barry sarà ancora senza i suoi poteri mentre Girder farà il suo ritorno a Central City. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Dopo l’episodio andato in onda questa notte, The Flash 2 tornerà in onda sul canale americano The CW martedì 10 maggio con un nuovo episodio in cui rivedremo una nostra vecchia conoscenza: Girder. Purtroppo Barry non potrà combatterlo quindi ci dovranno pensare gli amici degli STAR Labs a fermare il potente metaumano tendendogli una trappola e Iris farà da esca. Qui di seguito la sinossi e il promo: "Con Barry fuori gioco, il team deve capire come affrontare il ritorno di un vecchio nemico: Girder. Dopo aver realizzato che Girder stia ripercorrendo i passi del suo ultimo attacco, Iris si offe volontaria come esca per tendergli una trappola agli S.T.A.R. Labs. Intanto, Barry lotta per ritornare alla sua vecchia vita."

Leggi anche: Bradley Cooper in American Horror Story 6?

Leggi anche: Qualcosa di terribile accadrà nel season finale di The Flash 2?

Mancano pochissimi episodi al season finale che andrà in onda martedì 24 maggio nel quale finalmente scopriremo chi si nasconde sotto la maschera di ferro (leggi anche: Ecco quando verrà rivelata l’identità di Iron Mask). Nel frattempo, sul web sono aumentati i rumors sulla morte di un personaggio nel season finale... CLICCA QUI per continuare a leggere.

Crediti: web