The Flash 2x16: Trajectory arriva a Central City (VIDEO)

Trajectory in The Flash 2
Ecrit par

Una nuova velocista è arrivata in città: il suo nome è Trajectory e in The Flash 2x16 la vedremo combinare un po’ di guai in quel di Central City… Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e guardiamo il promo!

The Flash 2 è andato in onda questa notte sul canale The CW e a detta di quello che circola sul web, sembra proprio che stavolta l’identità di Zoom sia stata veramente rivelata. Dato che, onde evitare spoiler, è ancora troppo presto per parlare dell’episodio che è andato in onda questa notte e che ha portato Diggle a Central City con l’intento di catturare King Shark (leggi anche: Barry e Diggle contro King Shark), concentriamoci, per il momento, sul prossimo episodio che ci farà conoscere un nuovo personaggio. Una nuova velocista sta arrivando in città: il suo nome è Trajectory e apparirà in The Flash 2x16 che andrà in onda martedì 22 marzo, sul canale americano The CW. L’attrice Allison Paige darà il suo volto a Trajectory, il cui vero nome è Eliza Harmon. La ragazza causerà un bel po’ di problemi in quel di Central City e la colpa ricadrà proprio su Barry Allen. Qui di seguito il promo e la sinossi.

Leggi anche: Sean Maguire potrebbe lasciare Once Upon a Time, addio a Robin Hood?

Leggi anche: Emma dovrà scegliere tra Hook e Neal nel suo viaggio nell'Oltretomba?

The Flash 2x16: Trajectory arriva a Central City (VIDEO)

“Dopo i tragici eventi legati al rapimento di Jay, le cose non stanno andando bene per il Team Flash. Jay è ancora bloccato su Earth-2, obbligato a subire le angherie di Zoom. Barry decide di riaprire la breccia che collega il suo mondo con terra-2, in modo tale da poter salvare Jay, ed il misterioso uomo bloccato nel nascondiglio del demone velocista.”

Crediti: web , YouTube