The Flash 2x15: Diggle a Central City contro King Shark, tutte le foto

Flash e Diggle in The Flash 2x15
Ecrit par

The Flash 2 tornerà in onda martedì 23 febbraio in cui vedremo Diggle di Arrow 4 tornare a Central City per combattere contro King Shark. Godiamoci insieme tutte le foto promozionali diffuse dal network The CW.

Se la programmazione italiana continua a mostrarci le avventure di Flash su Italia 1 (leggi anche: The Flash 2 su Italia 1, il ritorno di Gorilla Grodd e il rapimento di Caitlin), The Flash 2 tornerà in onda martedì prossimo, martedì 23 febbraio, sul canale americano The CW con il quindicesimo episodio, intitolato “King Shark” nel quale vedremo Diggle di Arrow 4 tornare a Central City. Diggle e Lyla verranno, infatti, a Central City per cercare di catturare King Shark, apparso per la prima volta in The Flash nell’episodio “The Fury of Firestorm” della seconda stagione, e collaboreranno con Barry ed il suo team degli STAR Labs per catturarlo e riportarlo nella prigione dell’A.R.G.U.S. da cui è riuscito ad evadere. Il canale americano The CW, dopo aver rilasciato il promo, ha diffuso anche le foto dell’episodio in cui vediamo, oltre a Diggle e Lyla anche Caitlin e la famiglia West.

Leggi anche: Stephen Amell, il tuffo a bomba incanta Mavi e le meme impazzano sul web

“Quando King Shark sfugge da una prigione dell’A.R.G.U.S, Lila (guest star Audrey Marie Anderson) e Diggle (David Ramsey) viaggiano a Central City per avvertire The Flash. King Shark si presenta a casa del detective West e attacca Joe (Jesse L. Martin) , Iris (Candice Patton) e Barry (Grant Gustin)."

In attesa di nuove succulenti anticipazioni, appuntamento a martedì 23 febbraio con The Flash 2!

Crediti: YouTube, The CW