The Flash 2x13: Primo sguardo a Terra 2 (VIDEO)

Killer Frost in The Flash 2x13
Ecrit par

The Flash 2 tornerà in onda martedì 9 febbraio con l’attesissimo tredicesimo episodio che ci porterà direttamente su Terra 2. In attesa, diamo un primo sguardo a quello che ci attenderà tra pochi giorni!

Siamo tutti in attesa del prossimo episodio, The Flash 2x13, intitolato “Welcome to Earth 2” che ci porterà proprio su Terra 2, la realtà da cui provengono Jay Garrick, Zoom e Harrison Wells. Barry e Co. affronteranno un viaggio che li porterà faccia a faccia con Killer Frost e Deathstorm il quale, come rivelato da Robbie Amell, riserverà brutte sorprese per un series regular (leggi anche: Il ritorno di Robbie Amell sarà letale, tutte le anticipazioni).. Ovviamente tra i personaggi che incontreremo in questa nuova realtà non ci saranno solo Killer Frost e Deathstorm ma anche Barry e Iris, e i fan sono davvero impazienti di scoprire se almeno loro, di Terra 2, stanno insieme oppure no. Qui di seguito il promo e la sinossi.

Leggi anche: Marilyn Manson nel cast di American Horror Story 6?

Leggi anche: 5 motivi per cui Jude Law è l'uomo perfetto (GIFs)

The Flash 2x13: Primo sguardo a Terra 2 (VIDEO)

Leggi anche: Oliver Queen e Felicity Smoak come Jack e Rose

“Barry (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) and Cisco (Carlos Valdes) si recheranno a Earth 2 per cercare di salvare Jesse (guest star), la figlia di Wells che è prigioniera di Zoom. Barry sarà stupito quando incontrerà Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin) di quella dimensione, ma lo sarà altrettanto quando incapperà in Killer Frost (Danielle Panabaker) Deathstorm (guest star Robbie Amell). Nel frattempo Jay (guest star Teddy Sears) dovrà prendersi le responsabilità di The Flash quando un metaumano soprannominato Geomancer (guest star Adam Stafford) attaccherà Central City.”

Crediti: YouTube, web