The Flash 2x13: Il ritorno di Robbie Amell sarà letale, tutte le anticipazioni

Killer Frost e Deathstorm
Ecrit par

In attesa del prossimo episodio di The Flash 2, Robbie Amell ci fa sapere che il suo ritorno nella serie televisiva targata The CW sarà letale per un series regular… Scopriamo insieme tutte le anticipazioni ma attenzione ai possibili spoiler!

In attesa del prossimo episodio di The Flash 2 che andrà in onda martedì 2 febbraio sul canale americano The CW, in cui vedremo Iris West in grave pericolo (leggi anche: Iris West in pericolo in The Flash 2x12?), Robbie Amell ci anticipa che il suo ritorno nella serie televisiva sarà letale. Già sapevamo che nei prossimi episodi Robbie Amell non sarebbe ritornato nei panni di Firestorm ma avrebbe vestito quelli di Deathstorm che incontreremo nel tredicesimo episodio su Terra 2. Lo stesso attore si è fatto sfuggire una grossa anticipazione: un series regular verrà ucciso proprio dal suo personaggio. “Nel tredicesimo episodio, dunque tra un paio di settimane, mi vedrete come Deathstorm, e Caitlin come Killer Frost”, dichiara Robbie Amell durante il panel della convention Heroes and Villains. “Sarà così che tornerò e ucciderò un series regular. Probabilmente finirò nei guai per averlo detto". I fan ovviamente sono andati nel panico ma non dimentichiamoci che i fatti avverranno su Terra 2, quindi presumibilmente Deathstorm ucciderà un personaggio di quella realtà. Inoltre, come più volte abbiamo ripetuto, tutto in The Flash è possibile, quindi se anche dovesse trattarsi di un series regular, non è detto che non lo vedremo più... Diciamocelo, Barry ci ha abituati fin troppo bene con i suoi viaggi nel tempo! Quindi niente allarmismi, almeno per il momento. In attesa di incontrare Deathstorm e Killer Frost, appuntamento a martedì 2 febbraio con The Flash 2x12!

Leggi anche: Stephen Amell e Colton Haynes di nuovo insieme sul set di Arrow 4 (FOTO)

The Flash 2x13: Il ritorno di Robbie Amell sarà letale, tutte le anticipazioni

“Barry (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) and Cisco (Carlos Valdes) si recheranno a Earth 2 per cercare di salvare Jesse (guest star), la figlia di Wells che è prigioniera di Zoom. Barry sarà stupito quando incontrerà Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin) di quella dimensione, ma lo sarà altrettanto quando incapperà in Killer Frost (Danielle Panabaker) Deathstorm (guest star Robbie Amell). Nel frattempo Jay (guest star Teddy Sears) dovrà prendersi le responsabilità di The Flash quando un metaumano soprannominato Geomancer (guest star Adam Stafford) attaccherà Central City.”

Crediti: Entertainment Weekly, The CW