The Flash 2: Zoom sfida Barry in una gara di velocità (VIDEO)

Flash e Zoom in The Flash 2x23
Ecrit par

The Flash 2 tornerà in onda martedì prossimo con il season finale dove vedremo Zoom sfidare Barry in una gara di velocità. Chi avrà la meglio?

The Flash 2 tornerà in onda sul canale americano The CW martedì prossimo, 24 maggio, con l’attesissimo season finale, intitolato “The Race of His Life”. Proprio come suggerisce il titolo, Flash e Zoom si sfideranno in una gara di velocità, una gara voluta da Zoom per stabilire chi dei due è il più veloce. Chi avrà la meglio? Nonostante Barry abbia intrapreso l’esperienza nella speed force non sono da escludere colpi di scena da parte di Zoom. Inoltre, sarà proprio durante questo season finale che scopriremo finalmente l’identità dell’uomo che si nasconde sotto l’Iron Mask e come rivelato da Teddy Sears a Entertainment Weekly, “la rivelazione sarà abbastanza soddisfacente per tutti i fan della serie”. Qui di seguito il promo e la sinossi di The Flash 2x23. Attenzione ai possibili spoiler…

Leggi anche: Crossover in arrivo tra The Flash, Arrow, Supegirl e Legends of Tomorrow

Leggi anche: "The Race of His Life", le stills del season finale di The Flash 2

“Dopo la morte di suo padre, Barry sarà sempre più determinato nel fermare Zoom per sempre. La fine del mondo potrebbe essere davvero vicina e l’unico modo per battere Zoom è quello di riuscire ad essere più veloce di lui. Barry dovrà affrontare la corsa della sua vita.”

Crediti: YouTube, web