The Flash 3: Zoom potrebbe tornare anche nella prossima stagione

Zoom in The Flash 2
Ecrit par

Zoom, il cattivo di The Flash 2, potrebbe tornare anche nella prossima stagione. Il season finale lo ha introdotto come un nuovo personaggio? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

The Flash 2 si è concluso lo scorso martedì 24 maggio lasciandoci in preda allo stupore e con milioni di domande su cosa accadrà nella terza stagione adesso che Barry ha cambiato il corso degli eventi. Tale decisione avrà delle forti ripercussioni come in Flashpoint? (leggi anche: Ecco cosa sarebbe successo se Barry avesse salvato sua mamma). Speriamo proprio di no, visto la tragicità degli eventi che prevede la miniserie a fumetti del 2011. In ogni caso, per il momento, godiamoci la sconfitta di Zoom che ha portato anche la liberazione di Iron Mask (leggi anche: Rivelata l’identità di Iron Mask). Ma il potentissimo nemico della seconda stagione è stato veramente sconfitto? Cosa gli è successo esattamente quando gli spettri del tempo lo hanno portato via con sé? Rivedremo Zoom anche nella prossima stagione?

Leggi anche: John Wesley Shipp tornerà in The Flash 3

Leggi anche: Tom Cavanagh deluso dalla scelta di Snyder, doveva essere Grant Gustin il protagonista del film

Leggi anche: Ecco chi si nasconde sotto l'Iron Mask

Sembra proprio che Zoom, dopo l’attacco degli spettri del tempo, sia diventato Black Flash, o Flash Nero, il mietitore dei velocisti in grado di riportarli alla fonte dei loro poteri: nella Forza della Velocità. Flash Nero appare come un cadavere in decomposizione con indosso il costume nero di Flash caratterizzato dal simbolo rosso e bianco del velocista scarlatto, e dai due fulmini rossi sulle orecchie. Esattamente come abbiamo visto Zoom ridotto nel season finale. Pertanto non è da escludere il fatto che potremmo rivedere Flash Nero molto presto... Soprattutto se consideriamo le volte in cui è apparso nel fumetto! In ogni caso, solo il tempo potrà dircelo ma a proposito di grandi ritorni, date un’occhiata QUI – John Wesley Shipp ci sarà anche nella terza stagione.

Crediti: web , The CW