The Flash 2: Un nuovo nemico contro Barry e Cisco a Central City

Caitlin, Barry e Cisco
Ecrit par

Un nuovo nemico potrebbe giungere in città a breve e potrebbe attaccare proprio Barry e Cisco. Scopriamo insieme di chi si tratta!

The Flash 2 è attualmente in pausa. Il nostro velocista scarlatto tornerà in onda sul canale americano The CW martedì 22 marzo, seguito, il giorno seguente, da Arrow 4 (leggi anche: The Flash 2 e Arrow 4 in pausa, ecco quando torneranno in onda). Nonostante la pausa, a Vancouver si continua a girare e in queste ultime ore sono state diffuse sul web delle nuove foto dal set in cui vediamo un nuovo misterioso personaggio a Central City. Potrebbe trattarsi di Rupture, conosciuto anche come Armando Ramon e le indicazioni dei social sostengono che sul set il nemico stesse attaccando proprio Barry e Cisco. Tali supposizioni sembrano essere più una certezza dato che l’attore Nicholas Gonzalez si trova a Vancouver in questi giorni.

Leggi anche: Hercules e Megara in Once Upon a Time 5x13 (VIDEO)

Prima di vedere Rupture però, siamo tutti in attesa di fare la conoscenza di Trajectory, pronta a creare un bel po’ di caos in quel di Central City.

Dopo i burrascosi eventi accaduti nel precedente episodio, in cui abbiamo scoperto anche la vera identità di Zoom (leggi anche: La rivelazione sull’identità di Zoom sconvolgerà Barry), nel nuovo episodio che andrà in onda tra poco più di quindici giorni, vedremo Barry e i suoi amici decidere per una sera di staccare la spina divertendosi in giro per Central City. Ma per i nostri eroi non c’è mai tregua e inaspettatamente incontreranno, infatti, una nuova velocista, Trajectory, interpretata dall’attrice Allison Paige. Ancora non sappiamo cosa porta Trajectory a Central City e se anche lei è legata o meno a Zoom ma certo è che la sua presenza scatenerà il caos in città e la colpa ricadrà tutta su Barry.

Crediti: YouTube, Google