The Flash 2 su Italia 1: Il ritorno di Grodd e il rapimento di Caitlin (VIDEO)

Gorilla Grodd vs Flash
Ecrit par

Gorilla Grodd ritorna a Central City per uno spettacolare episodio che lo vedrà ancora una volta contro Barry e il team degli STAR Labs. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Le avventure di The Flash 2 si fanno sempre più intense, emozionanti e mozzafiato. Non bastavano i metaumani di Terra 2 sotto il controllo di Zoom (leggi anche: Zoom è in realtà il padre di Barry Allen di Terra 2?) a disturbare la quiete di Central City, questa sera su Italia 1 rivedremo un personaggio molto pericoloso che tanto abbiamo amato nella prima stagione: Gorilla Grodd. Il gorilla tornerà infatti a Central City e rapirà Caitlin. Barry e Cisco faranno di tutto per salvare la ragazza prima che sia troppo tardi. Nonostante l’imminente pericolo, in The Flash 2x07 ci sarà tempo anche per le questioni di cuore: Cisco, infatti, uscirà con Kendra che in Legends of Tomorrow vedremo nei panni di Hawkgirl, e Patty inizierà a sospettare che Barry le stia in realtà nascondendo qualcosa… Inoltre, rivedremo anche Henry Allen che tornerà a Central City per stare vicino a suo figlio dopo i tragici avvenimenti accaduti nello scorso episodio che lo hanno costretto sulla sedia a rotelle. Qui di seguito il promo e la sinossi del settimo episodio, intitolato “Il ritorno di Gorilla Grodd”.

Leggi anche: Wes Bentley in American Horror Story 6?

Leggi anche: 5 momenti in cui Matt Bomer ci ha fatto perdere la testa in AHS

The Flash 2 su Italia 1: Il ritorno di Grodd e il rapimento di Caitlin (VIDEO)

“Grodd ritorna a Central City e rapisce Caitlin (Danielle Panabaker). Barry (Grant Gustin) ed il team inizieranno una corsa contro il tempo per salvare la ragazza, prima che sia troppo tardi. Cisco (Carlos Valdes), intanto, organizza il suo primo appuntamento con la nuova barista del Jitters, Kendra Saunders (la guest star Ciara Renée). Patty (Shantel VanSanten) inizia a sospettare che Barry le stia nascondendo qualcosa.”

Crediti: Google, The CW, YouTube