The Flash 2: Qualcosa di terribile potrebbe accadere nel season finale

The Flash 2x21 - PROMO
Ecrit par

Mancano ancora pochi episodi al gran finale di The Flash 2 e secondo alcuni rumors qualcosa di terribile accadrà proprio nel season finale.. Come se ciò non bastasse, ad alimentare le voci ci pensa Tom Cavanagh! Scopriamo di più.

Mancano ancora pochi episodi al gran finale di The Flash 2 che andrà in onda sul canale americano The CW martedì 24 maggio con l’episodio The Flash 2x23 nel quale arriveremo alla resa dei conti con Zoom e scopriremo l’identità dell’uomo che si nasconde sotto la maschera di ferro (leggi anche: Ecco quando verrà rivelata l’identità di Iron Mask). Nel frattempo, cresce l’attesa e secondo alcuni rumors qualcosa di terribile accadrà proprio nel season finale. Sembra, infatti, che un personaggio di The Flash 2 molto presto ci lascerà e ad alimentare queste voci è proprio Tom Cavanagh che, dopo averlo apprezzato nei panni del cattivissimo Eobard Thawne, quest’anno lo abbiamo visto in quelli di Harrison Wells di Terra-2. Durante il recente DC All Access Cavanagh ha parlato di come nei finali di stagione la DC alzi sempre il tiro turbandoci anche con la morte di uno dei personaggi più amati. Succederà anche quest’anno?

Leggi anche: Bradley Cooper in American Horror Story 6?

The Flash 2: Qualcosa di terribile potrebbe accadere nel season finale

Leggi anche: Girder torna a Central City ma Barry non può combatterlo

Una cosa è certa, di sicuro non possiamo stare tranquilli, soprattutto se pensiamo anche al numero delle morti che ci attendono in questo mese di maggio nei vari finali di stagione: ben 21 secondo la lista di TVLine. Ci sarà anche The Flash 2 tra queste 21 morti? In attesa, CLICCATE QUI per scoprire tutte le anticipazioni sul prossimo episodio di The Flash 2.

Crediti: web , YouTube