The Flash 2: Killer Frost è ancora viva e presto arriverà su Terra 1?

Killer Frost in The Flash 2
Ecrit par

The Flash 2 tornerà in onda martedì 19 aprile sul canale americano The CW e in questi lunghe settimane di pausa, sul web si stanno diffondendo vari rumors, uno tra tanti, il possibile ritorno di Killer Frost in The Flash 2. Presto vedremo Caitlin Snow di Terra 2 sbarcare su Terra 1? Scopriamo di più!

The Flash 2 tornerà in onda sul canale americano The CW martedì 19 aprile con un nuovo episodio che ci porterà faccia a faccia con il potentissimo nemico di questa seconda stagione, Zoom. In The Flash 2x18 Cisco aiuterà Barry a tornare su Terra 2 e lo farà sfruttando il suo nuovo potere (leggi anche: Cisco ha un nuovo potere, tutte le anticipazioni). A scoprirlo sarà proprio il Dr. Wells che rivela a Barry che il Cisco è in grado di riaprire i varchi di Terra 2. Riuscirà Barry a tornare su Terra 2 o qualcosa scombinerà i loro piani? In The Flash 2x18 non solo ci verrà rivelato il passato di Zoom e le sue origini ma, proprio come ci suggerisce il titolo, in "Versus Zoom" ci si aspetta anche una grande battaglia contro Flash. Riuscirà Barry a sconfiggerlo una volta per tutte?

Leggi anche: Finale di 2 ore per Once Upon a Time 5, ecco quando andrà in onda!

The Flash 2: Killer Frost è ancora viva e presto arriverà su Terra 1?

In questi giorni di attesa che ci separano dal 19 aprile, si stanno diffondendo diversi rumors sugli episodi finali di The Flash 2 che porteranno sugli schermi del network The CW un nuovo personaggio proveniente da Terra 2, Black Siren, interpretata da Katie Cassidy (leggi anche: Katie Cassidy sul set di The Flash 2). Secondo i rumors però la presenza di Katie Cassidy non sarà l’unica chicca di questi ultimi episodi finali: Killer Frost potrebbe fare il suo ritorno in The Flash 2 e approdare su Terra 1. Secondo i rumors, infatti, Killer Frost, dopo aver aiutato Barry, Cisco e il dottor Wells a scappare dalle grinfie di Zoom, è in realtà ancora viva e presto riuscirà ad arrivare su Terra 1 incontrando così anche Caitlin Snow. In attesa di nuove anticipazioni, appuntamento a martedì 19 aprile con The Flash 2!

Crediti: YouTube, web