The Flash 3: John Wesley Shipp ci sarà anche nella nuova stagione

John Wesley Shipp in The Flash 2
Ecrit par

John Wesley Shipp ha confermato a Entertainment Weekly la sua presenza anche nella terza stagione di The Flash. Cosa accadrà quindi? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Dopo aver scoperto l’identità di Iron Mask durante il season finale di The Flash 2, la serie televisiva targata The CW ci ha lasciato con tante domande a cui daremo una risposta soltanto dopo l’estate (leggi anche: Rivelata l’identità di Iron Mask). Dopo la morte di Henry Allen e dopo aver visto il vero Jay Garrick andare su Terra 2 insieme a Wells e a Jesse, eravamo quasi sicuri che non avremmo più rivisto John Wesley Shipp nella serie televisiva e invece a riaccendere la speranza è lo stesso attore che durante un’intervista a Entertainment Weekly ha rivelato che sarà presente anche nella terza stagione di The Flash.

Leggi anche: Zoom potrebbe tornare anche in The Flash 3

Leggi anche: Tom Cavanagh deluso dalla scelta di Snyder, doveva essere Grant Gustin il protagonista del film

Leggi anche: Ecco chi si nasconde sotto l'Iron Mask

Sembra che i produttori abbiano ancora dei piani per l’attore che nel 1990 vestì i panni di Barry Allen. D’altronde in The Flash tutto può succedere e adesso che Barry ha fatto una scelta molto importante – che speriamo non porti le stesse conseguenze che ha portato in Flashpoint (leggi anche: Ecco cosa sarebbe successo se Barry avesse salvato sua mamma) potremmo senz’altro rivedere anche Henry Allen. Ma a quale prezzo? In attesa che tutte le nostre domande trovino una risposta, vi invitiamo a seguire il nostro dossier cliccando QUI e successivamente sulla voce “Segui il dossier”.

Crediti: YouTube, The CW