The Flash 2 in onda su Italia 1: Atom Smasher e Zoom contro Flash

Flash in The Flash 2x01
Ecrit par

Primo appuntamento con The Flash 2 su Italia 1. Domani sera, lunedì 11 gennaio, verrà trasmesso, infatti, il primo episodio della seconda stagione di The Flash. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Finalmente il grande giorno è giunto e domani sera, lunedì 11 gennaio, potremmo finalmente goderci anche in Italia la seconda stagione di The Flash 2 (leggi anche: Anticipata la messa in onda di The Flash 2 e Arrow 4). Domani sera, alle 21.10, andranno in onda su Italia 1 i primi due episodi di The Flash 2 in cui conosceremo due nuovi nemici: Atom Smasher e il potentissimo Zoom. Atom Smasher è interpretato dall’ex wrestler Adam Copeland ed è descritto dal network The CW come “uno dei nemici più potenti”. Atom Smasher arriva a Central City per uccidere Flash, possiede una forza incredibile e può assumere anche enormi dimensioni. "Sono passati mesi da quando la Singolarità ha attaccato Central City, e Barry (Grant Gustin) sta ancora combattendo i sensi di colpa per la morte di Eddie. Preoccupato all’idea di mettere in pericolo i suoi amici, Barry ha allontanato tutti e ha scelto di proteggere la città da solo. Quando un metaumano di nome Atom Smasher (Adam Copeland) attacca la città, Iris (Candice Patton) dice a Barry che deve permettere ai suoi amici di aiutarlo a proteggere i cittadini di Central City. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) aiuta Joe (Jesse L. Martin) con la sua task force di meta umani”.

The Flash 2 in onda su Italia 1: Atom Smasher e Zoom contro Flash

Il secondo episodio sarà incentrato sul nuovo velocista, Jay Garrick, arrivato a Central City per avvertire Barry di una terribile minaccia: Zoom. Il supernemico della seconda stagione cercherà in tutti i modi di distruggere Barry Allen e lo farà con la sua schiera di metaumani. "Jay Garrick, un uomo misterioso proveniente da Terra 2, appare negli S.T.A.R. Lab, con un terribile avvertimento riguardante un demone velocista di nome Zoom. La nuova minaccia ha come unico obiettivo quello di distruggere Flash. Barry ed il Team valuteranno se fidarsi di questo sconosciuto, ed intanto affronteranno un nuovo meta-umano. Joe dovrà vedersela con un’ufficiale della polizia ‘Patty Spivot’, fortemente determinata ad entrare nella task force contro i meta-umani”.

The Flash 2 in onda su Italia 1: Atom Smasher e Zoom contro Flash

Ricordiamo inoltre che martedì 12 gennaio, sempre in prima serata, andrà in onda su Italia 1 anche il primo episodio di Arrow 4 che, la settimana successiva, andrà in onda il lunedì insieme a The Flash (leggi anche: Anti-Flash torna a Central City, tutte le anticipazioni).

Crediti: The CW, YouTube