The Flash 2: Grant Gustin vincitore dei Teen Choice 2015

Grant Gustin vincitore
Ecrit par

Questa notte negli Stati Uniti si sono tenuti i Teen Choice 2015 dove Grant Gustin ha sbaragliato la concorrenza vincendo la famosa tavola da surf per la categoria Breakout Star. Scopri di più su melty!

La serie televisiva The Flash continua a fare breccia nel cuore dei fan che sono in grande attesa del 6 ottobre, giorno in cui andrà in onda la season premiere di The Flash 2 (leggi anche: Dr Light in arrivo a Central City). Questa notte negli Stati Uniti sono andati in onda su FOX i Teen Choice 2015, il famoso premio televisivo durante il quale vengono assegnati i premi per la musica, la televisione e il cinema. Tra i vincitori c’è anche il nostro eroe scarlatto, Grant Gustin, che ha battuto la collega Candice Patton, Gina Rodriguez (Jane The Virgin), Yara Shahidi (Blackish), Bryshere “Yazz” Gray e Jussie Smollett (Empire). Grant Gustin ha vinto il premio per la categoria Choice Tv: Breakout Star, un altro premio che la serie televisiva The Flash può sfoggiare e che si aggiunge a quello vinto per i migliori effetti speciali per l’episodio "Grodd". Sfortunatamente Grant Gustin non ha potuto partecipare alla serata dei Teen Choice 2015 ma ha lasciato un messaggio per ringraziare tutti i fan che lo hanno votato: “Ciao ragazzi, grazie a tutti coloro che mi hanno votato per la categoria Choice Breakout Star. Mi dispiace davvero non poter essere lì oggi ma sono a Vancouver a lavorare sul set di The Flash. Ho il lavoro più divertente del mondo, questo premio è stato davvero inaspettato. Grazie, ragazzi.”

The Flash 2: Grant Gustin vincitore dei Teen Choice 2015

Nel frattempo le riprese di The Flash 2 stanno procedendo a gonfie vele in quel di Vancouver e ogni giorno il cast ci tiene aggiornati tramite i vari social network su ciò che accade sul set, donandoci anche qualche piccola anteprima (leggi anche: Prime immagini del set di The Flash 2). Qualche settimana fa, infatti, Grant Gustin ci ha deliziato pubblicando una sua foto su Instagram con il nuovo costume di Flash, la cui differenza sostanziale, rispetto al costume precedente, sta nel simbolo che in questa stagione avrà lo sfondo bianco, esattamente come quello dei fumetti. Appuntamento a martedì 6 ottobre con la season premiere di The Flash 2!

Crediti: Grant Gustin, YouTube, Archivio web