The Flash 2: Ecco quando verrà rivelata l’identità di Iron Mask

Iron Mask - The Flash 2
Ecrit par

Teddy Sears, colui che interpreta il supernemico di questa seconda stagione – Zoom, ha parlato lasciando delle importante rivelazioni su Iron Mask. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Dopo un’altra lunga ed estenuante pausa, The Flash 2 tornerà in onda sul canale americano The CW tra meno di una settimana, esattamente martedì 19 aprile, con il diciottesimo episodio, intitolato “Versus Zoom” . Nel frattempo, Teddy Sears, intervistato da Entertaiment Weekly ci anticipa cosa ci attenderà nel prossimo episodio, nel quale scopriremo le origini di Zoom (leggi anche: The Flash 2x18, le origini di Zoom). Secondo quanto rivelato da Teddy Sears, Barry e Zoom hanno molto in comune. “Vedremo cosa è successo a Hunter quando era bambino che somiglia molto a quello che è successo a Barry quando era un bambino. Uno ha preso una strada e l'altro ne ha presa un’altra”. Ma le rivelazioni non finiscono qui perché Teddy Sears ci anticipa che l’identità di Iron Mask verrà rivelata durante il finale di stagione che andrà in onda martedì 24 maggio. “Se mi avessi fatto questa domanda la scorsa settimana non avrei saputo rispondere. Non avevo idea della sua identità fino alla scorsa settimana. Beh, naturalmente, ora so cosa ci aspetta perché stiamo girando il finale e tutto è finalmente stato rivelato. Io non so e non posso dire niente ma la cosa certa è che la rivelazione sarà abbastanza soddisfacente per i fan della serie”.

Leggi anche: Ade e Zelena protagonisti del primo sneak peek

The Flash 2: Ecco quando verrà rivelata l’identità di Iron Mask

Qui di seguito la sinossi di The Flash 2x18: “Dotato di disposto a tachioni, Barry crede di essere abbastanza veloce da fermare Zoom ed è deciso a riaprire le brecce per riuscire a raggiungerlo. Harry lo avverte della pericolosità del piano, ma Barry lo convincerà e il Dottor Wells gli rivelerà che Cisco è in grado di riaprire i varchi per Terra-2. Intanto la dolorosa storia di Hunter Zoloman verrà rivelata.”

Crediti: YouTube, google