The Flash 2: Ecco quando andrà in onda il season finale

Grant Gustin in The Flash
Ecrit par

TVLine ha rivelato quando andranno in onda tutti i season finale nell’elenco c’è anche il nostro amatissimo The Flash 2..

The Flash 2 tornerà in onda sul canale americano The CW martedì 26 aprile con un nuovo episodio dove vedremo un nuovo metaumano arrivare a Central City e rapire inaspettatamente Harrison Wells. Qui di seguito, la sinossi: “Un meta umano con superforza di nome Griffin Grey (la guest star Haig Sutherland) scambia Harry (Tom Cavanagh) per l'Harrison Wells di Terra-1 e lo rapisce, chiedendogli di curarlo dalla sua attuale condizione. Realizzando che un altro brillante Wells potrebbe aiutarlo a trovare il nascondiglio di Griffin, Barry chiede a Jesse (la guest star Violett Beane) di aiutarlo. Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) mette con le spalle al muro Joe (Jesse L. Martin) riguardo Flash.” Poche ore fa TVLine ha pubblicato un calendario nel quale sono segnati tutti i season finale che ci attenderanno nelle prossime settimane e nell’elenco c’è anche il nostro amatissimo The Flash 2.

Leggi anche: Iris pronta per dichiararsi a Barry, cosa accadrà?

Leggi anche: Ade rivela il suo piano a Zelena, gli eroi incastrati per sempre nell'Oltretomba?

Il season finale di The Flash 2 andrà in onda martedì 24 maggio. Ancora il network non ha rilasciato alcuna anticipazione ma oltre allo scontro decisivo contro Zoom e alla rivelazione dell’identità di Iron Mask (leggi anche: Ecco quando verrà rivelata l’identità di Iron Mask), ci aspettiamo anche di vedere Iris e Barry finalmente insieme (leggi anche: Iris si dichiara a Barry, cosa accadrà?). Non dimenticate di seguire il nostro dossier (cliccando QUI) per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di The Flash 2!

Crediti: Google, YouTube