The Flash 2: Ecco come Barry fermerà Zoom, tutte le anticipazioni

Grant Gustin in The Flash
Ecrit par

The Flash 2 andrà in onda sul canale americano The CW martedì 29 marzo e Barry ha un piano per sconfiggere Zoom. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

The Flash 2 tornerà in onda sul canale americano The CW martedì 29 marzo con un nuovo episodio in cui rivedremo Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett (leggi anche: The Flash 2, il ritorno di Eddie Thawne). Prima dell’episodio in questione, vedremo Flash a National City nell’episodio di Supergirl che andrà in onda lunedì 28 marzo sul canale americano CBS. Due giorni pieni di avventure dato che Flash aiuterà Supergirl con due potentissime nemiche (leggi anche: Flash in aiuto di Supergirl contro Silver Banshee e Livewire) per poi tornare indietro nel tempo in The Flash 2x17. Barry ha, infatti, un piano ben preciso per sconfiggere Zoom: tornare indietro nel tempo per far sì che Wells/Eobard gli insegni a correre più veloce. Ovviamente i piani di Barry non andranno proprio come aveva immaginato e a peggiorare la situazione sarà anche il rivedere vecchie conoscenze come Eddie e Hartley Rathaway. In ogni caso il nostro eroe riuscirà a sconfiggere Zoom? Appuntamento a martedì 29 marzo con The Flash 2x17!

“Dopo la scioccante rivelazione dell’identità di Zoom, Barry è sempre più determinato a ritornare su Earth-2 per fermare la sua nemesi per sempre. Ostinato ad aumentare la sua velocità, Barry decide di viaggiare indietro nel tempo e fingersi se stesso di quell’epoca con il Dr.Wells/Eobard Thawne, in modo da farsi insegnare a correre più veloce. Le cose non andranno secondo i piani di Barry, infatti Flash dovrà vedersela con due facce conosciute: Hartley Rathaway ed Eddie Thawne. Iris farà pace con il suo passato, in modo da poter accogliere il futuro.”

Crediti: The CW, web